Ogni volta che sento un imprenditore parlare di “passione” alzo le antenne, e oggi ti invito a fare altrettanto.
È vero: “nulla di grande è mai stato fatto senza passione”, affermò Hegel.
Come è vero che talvolta la passione viene strumentalizzata o deformata.
Non basta parlare di passione.
C’è chi ne riconosce il ruolo, ma di fatto non mette veramente passione in ciò che fa. Te ne accorgi alla prima difficoltà che incontra, al primo problema da risolvere… ed ecco che “d’incanto” la passione svanisce.
Significa che non era passione.
Non basta fare le cose con passione.
Se fai con passione le cose sbagliate, sarai soltanto più stanco e frustrato. Finirai per odiare ciò che amavi. In un gioco pericolosissimo, ti ritroverai a pensare che la passione basti da sola a vincere ogni sfida, quando non è così.
Fa con passione le cose giuste.
PROVA A DARE ANCORA PIÙ VALORE ALLA PASSIONE

Fare le cose con passione non deve mai diventare un limite. Non accontentarti di fare le cose con passione: chiediti come il tuo mettere passione in ciò che fai possa creare valore! Chiediti come la tua passione possa impattare nella vita di altri, oltre che nella tua!
Quelli che “là fuori” possono diventare tuoi clienti sono di certo contenti se fai le cose con passione… ma lo saranno ancora di più se per mezzo della tua passione tu risolvi i loro problemi, generi benefici, soddisfi i loro bisogni.

Prova ad andare oltre la passione e l’amore per ciò che fai: anziché “solo” innamorarti di ciò che fai, INNAMORATI DEL MODO IN CUI LA TUA PASSIONE MIGLIORA LA VITA DEI TUOI CLIENTI.

‪#‎puoifarlo‬ ‪#‎falloalmeglio‬ ‪#‎falloebasta‬