Auguri per uno splendido 2019!

Condividi

Buon Anno a Te che nel 2019 sceglierai di diventare Parrucchiere PRO!

Buon Anno a Te Parrucchiere PRO che frequenterai Inconfondibile e/o Teamizzare!

Buon Anno a voi  Allievi Avanzati che vi godrete le novità esclusive del Percorso Canavero Coaching!

Buon Anno a voi Salon Coach che mi affiancherete per contribuire all’evoluzione degli Imprenditori della Bellezza!

Buon Anno a chi a maggio creerà la Persona che vuole Diventare imparando a vivere con Forza&Cuore ogni giorno della sua Vita!

Buon Anno agli Area Partner ed ai loro consulenti commerciali che metteranno la propria faccia per far conoscere la mia!

Buon Anno ai nuovi Partner che mi affiancheranno per mettere chi ci dedica tempo e denaro in condizioni di padroneggiare le tre leve: Marketing, Numeri, Persone!!!

Buon Anno ai collaboratori che, sul campo o dietro le quinte, con me condivideranno questa splendida avventura!

BUON 2019!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo scorso anno il regalo più gradito mi arrivò da un direttore commerciale che, parlando dei #SalonCoach CHE SI SONO avvicendati sul palco, mi disse: «Si vede che hanno tutti un metodo, ma si vede soprattutto che ognuno riesce ad esprimerlo nel segno del proprio stile, complimenti».

Quest’anno un gran bel regalo è arrivato da un futuro socio quando mi ha detto: «Ho collaborato con diversi tuoi colleghi, ma l’aria positiva e costruttiva che si respira nei tuoi corsi non l’avevo mai vissuta in nessun altro posto».

Idealmente il regalo più bello è la moltitudine di GRAZIE che arriva da chi, mettendocela tutta nel fare le cose giuste, ha fatto del 2018 il migliore anno della sua vita professionale.

Per parte mia l’augurio che mi faccio è duplice:
continuare a mantenere le promesse e insieme continuare ad emozionarmi quando le faccio, le mantengo, le supero!

È vero, sono un formatore e un imprenditore nell’Hair&Beauty e la mia impresa deve generare profitti… ma il modo in cui li stiamo producendo è anche più gratificante del profitto in sé.

A te come a me, il solito augurio, anche per il 2019:
“CI” auguro di ricevere ESATTAMENTE quanto ci meritiamo.

A mio avviso resta l’augurio migliore, perché otterremo ciò che vogliamo nel momento in cui ce l’abbiamo messa tutta nel fare le cose giuste, otterremo ciò che vogliamo nel momento in cui lo avremo voluto abbastanza.

Buon Anno,
#BuonLavoro