Richiedi la consulenza GRATUITA:
"BUSSOLA SALON COACH"
e inizia anche tu a fare più clienti,
più profitti con meno stress.

È una consulenza strategica che ti aiuterà a capire cosa puoi
fare di concreto per guadagnare di più,
avere più tempo libero per te.

Compila il modulo qui sotto per richiedere
la tua consulenza gratuita personalizzata

Ho letto l'informativa sulla privacy e presto il consenso.

Ogni acconciatore è diverso, ogni salone è diverso:
si tratta di capire cosa puoi fare per ripartire,
cosa puoi fare per crescere ancora di più.

SCOPRILO: HAI UN’OCCASIONE UNICA PER FARLO!

Un Salon Coach a tua disposizione per la Tua
CONSULENZA STRATEGICA DI 40 MINUTI.

Bussola Salon Coach è una consulenza esclusiva,
riservata ai parrucchieri, per orientarli, ispirarli,
metterli in condizioni di commettere meno errori
e soprattutto fare le migliori scelte possibili
per aumentare il numero di clienti nuovi,
aumentare i profitti del salone e
guadagnare anche in tempo libero a tua disposizione.

Fra domande e risposte, conferme e sorprese,
ti sarà subito chiaro quali sono le SCELTE CONCRETE
che puoi fare per realizzare più clienti e più profitti.

E alla fine potrai anche scoprire
se e come potremo esserti ancora utili.

Niente fuffa! É un consulenza preziosa che ti aiuta ad individuare il percorso migliore da fare per ottenere grandi risultati

Qui sotto trovi "qualche" tuo collega che ha iniziato con una consulenza
e poi si è trasformato da Parrucchiere a Imprenditore della Bellezza!

Alessandro Montenegro

I Creatori Di Immagine
Monza

Se devo scegliere una parola che descrive l’esperienza che ho vissuto al corso Parrucchiere Pro, la parola è: UNICA!

Mi è stato consegnato un sistema chiaro ed efficace che prima di tutto mi ha permesso di capire che tipo di parrucchiere voglio essere, che tipo di clientela mi voglio meritare e come far capire a questa clientela perché deve scegliere me.

I tre giorni di corso sono qualcosa di spettacolare, ma dal mio punto di vista la cosa veramente incredibile è il manuale blu. UN CAPOLAVORO.

Ore e ore di registrazione dove Lele mi ha aiutato concretamente a diventare una persona e un professionista decisamente migliore. Oggi, sono il parrucchiere che sognavo di diventare, ho la clientela che sognavo di avere e realizzo i profitti che sognavo di realizzare.

Oggi sono un IMPRENDITORE DELLA BELLEZZA!

Maria Rita Testore

Agorà Stilisti
Cigliano

Ho incontrato Lelio Lele Canavero 7 anni fa e da allora attraverso diversi format che lui insegna quali: Protagonista, Forza e Cuore per arrivare al fantastico e strategico Parrucchiere Pro, dove si inizia il percorso di evoluzione da parrucchiere ad imprenditore della bellezza attraverso un metodo, imparando l’atteggiamento giusto per fare le cose giuste, Lele in primis è l’esempio di quello che insegna.

ParrucchierePro in particolare è il corso che ogni Parrucchiere deve seguire per evolversi, imparando ad analizzare il mercato, i competitors, a definire la propria differenza diventando specialista di strategia per scalare questo mercato e sbaragliare la concorrenza.

Attraverso questi corsi si impara un metodo che ci porta ad essere imprenditori di noi stessi.

Genny Papaluca

R.G. I Parrucchieri
Puzzuoli

Ciao Lelio lele Canavero.

Ti ringrazio per la fantastica e unica esperienza fatta al tuo corso, PARRUCCHIEREPRO.

Sono 20 anni che faccio corsi con dei tuoi competitor di spessore che nel corso hai anche menzionato, ma tu li hai cancellati in un unico corso.
Grazie saluti Genny

Ely Guizzi

Biutime
Pinerolo

DA CONFUSA A FUSA.

Si è concluso oggi parrucchieri pro a Torino, non avrei mai immaginato di poter imparare cose che pensavo di sapere già.

La prima volta che ho partecipato ad un corso di Lele, circa 2 anni fa, ho pensato “questo è il corso più completo che io abbia fatto, di meglio non può esserci nulla”.

Mi sbagliavo… dopo il primo ho partecipato ad atri suoi corsi… ogni volta supera se stesso.

La mia vita professionale e NON è cambiata in meglio da quel primo corso, ma questa è un altra storia, che un giorno vi racconterò.

Grazie Lelio Lele Canavero, con soddisfazione e a voce alta dico che sei unico, unico a dare tante informazioni così preziose da far girare la testa e la vita.

Walter Del Ben

Estro Parrucchiere
Pordenone

Sono appena rientrato dal corso parrucchiere pro entusiasta come non mai per il valore dei contenuti.

Una bussola per orientarmi e capire dove voglio andare, una piramide da scalare con gli strumenti giusti, livello per livello, per arrivare in cima e raggiungere la mia aspirazione, una fortezza a difesa della mia differenza e tanto tanto altro.

Sto seguendo Lele da poco più di un anno nei suoi corsi e non riesco a smettere, vorrei fagocitare tutte le informazioni che ha e conosce. Ma come dice spesso, sapere molte cose e non metterle in pratica non ha molto senso.

In questo anno più volte mi ha insegnato il METODO e l’ATTEGGIAMENTO, ma non so per quale strano arcano sono riuscito ad applicarmi solo un pochino nell’atteggiamento.

Quello che mi ha lasciato incredulo però è che nonostante la mia scarsa applicazione, i risultati sono arrivati lo stesso, forse perché le promesse le mantiene?

Parrucchiere pro mi ha nuovamente caricato e spronato, di cose da fare ne ho molte, ma so di conoscere adesso il miglior metodo esistente e che devo “mettercela tutta nel fare le cose giuste”.

Grazie Lelio Lele Canavero

Ornella Carelli

Parrucchieri Carelli
Vada

Ciao a tutti… sono senza parole!

Ma qualcosa voglio scrivere, quando ho aderito al corso parrucchiere pro, mi è balenato nella testa, Ornella, con Lelio Lele Canavero hai fatto già diversi corsi… cos’altro potrà aggiungere che non ti abbia già trasmesso?… hai superato tutte le mie aspettative, mi hai arricchito di un metodo, hai aggiunto valore a tutto il valore che già mi avevi trasmesso.

Mi hai strizzato come un limone, mi hai emozionato, ho pianto di gioia… vedo il mio futuro chiaro, forte, so che raggiungerò il successo che mi merito… si mi merito alla faccia dell’umiltà!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE, LE MIE MANI SONO SEMPRE ALZATE PER DIRTI COMPLIMENTI, SEI VERAMENTE CIÒ CHE PROMETTI, un grazie a tutti i miei colleghi che erano con me al corso, siete meravigliosi, veri professionisti, noi, con chi ho parlato, sa del nostro progetto, dopo tutto questo ogni cosa è possibile.

SI PUÒ FARE, LO FACCIAMO AL MEGLIO, FACCIAMOLO E BASTA… grazie ancora, RIUSCIRE AD EMOZIONARE I NUOVI è FACILE… SOLO SE SI è VERAMENTE QUELLO CHE PROMETTI… RIESCI A TRASMETTERE ANCORA METODO A CHI GIÀ TI CONOSCE…. GRAZIEEEEEEE… AVEVO BISOGNO DI QUESTO… MI HAI RIDATO TUTTO CIÒ DI CUI AVEVO BISOGNO, TI VOGLIO BENE…

VI VOGLIO BENE COLLEGHI.

Valeria Del Signore

Dacci Un Taglio
Siena

È passato un mese da quando ho fatto #parrucchierepro ed ho messo in pratica l’1% di quello che ha detto Lele…

Risultato? 5 clienti nuovi questa settimana, 2 richieste di preventivo per due spose.

Non voglio nemmeno immaginare cosa succederà quando metterò in pratica il restante 99%.
Grazie Lele

Diego Mognon

Mognon Parrucchieri
Sandrigo

Formazione Day3

Ieri il cervello era in fiamme, oggi c’è pure uno scoppiettio di fuochi artificiali. Quanto si è appreso in questi tre giorni non è possibile spiegarlo con pochi vocaboli. E tanti sarebbero ancora pochi!

Certamente oggi sono una persona diversa rispetto a domenica quando è iniziato il corso. Ci sono esperienze che aprono la mente e ti mettono nelle condizioni di osservare il tutto da nuove prospettive.

Spesso mi viene chiesto “ma quanti corsi fai? A cosa ti serve fare tutto questo?”. Io sorrido, compiaciuto. La realtà è che quando desideri esprimere il meglio di te stesso nella tua vita, il desiderio costante è quello di lavorare come individuo prima e come professionista poi, su più prospettive.

Perché nella mia testa c’è che il mondo lo possiamo cambiare partendo prima di tutto da noi stessi. Perché agli altri possiamo dare soltanto ciò che siamo/abbiamo.

Mi sento di ringraziare tutti i numerosi compagni di percorso. Eravamo in tanti in quella sala e non tutti conosciuti. Ma come sempre accade in questi frangenti, l’energia che si respira è di alto livello, e ha il potere di produrre un affiatamento ed una condivisione così elevati da rendere le ore trascorse assieme davvero speciali ed indimenticabili.

In questi tre giorni è emerso quanto impegno richieda essere sul mercato al giorno d’oggi! Ma soprattutto capire come rimanerci e come crescere in un mercato spesso ostile.
In questi percorsi ci si porta a casa un senso di grande responsabilità nei confronti di sé stessi e degli altri. Essere titolari o collaboratori è una scelta, desiderare di esprimere il meglio di se stessi indipendentemente dal ruolo rivestito, ANCHE!!!

Grazie Lelio Lele Canavero, come sempre superi le aspettative.

Questo prezioso ed originale attestato lo custodisco con cura ed orgoglio. Sarà lui a ricordarmi, se per caso lo dimenticassi, di METTERCELA TUTTA NEL FARE LE COSE GIUSTE.
Ora, con il tempo di un bambino e di qualche stagione… al lavorooo.

Gabriella Ragazzo

Hair Passion
Firenza

Ed eccoci qua!!!

Al fine di un altro week-end, pieno di Lavoro, Emozioni, Soddisfazioni e Scommesse… Per la verità ne abbiamo fatti di incontri, ed è proprio a fronte di questi, che prendo l’occasione per ringraziarti pubblicamente.

Sei mesi fa, quando per la prima volta sentivo parlare di te, e curiosavo tra i vari post, non capivo cosa effettivamente succedeva nei tuoi corsi e perché, tutti ne parlavano come degli “invasati”.
Ad oggi con “solo” 20 giorni di Formazione, un infinito numero di ore di Ascolto, pagine di Appunti, Progetti Ambiziosi… e ancora chissà cos’altro; capisco, mi rendo conto e soprattutto consiglio in modo Spassionato, che Sei Semplicemente Unico e non si può perdere l’occasione di Conoscerti!

Ciò che riesci a trasmettere, con la tua semplicità, la tua sincerità, e con tutta la tua Grande Esperienza è davvero inspiegabile a parole, lo si deve vivere, è qualcosa che va oltre il lavoro, l’ambizione, la passione… È vita.

Grazie per tutto ciò che fai, per come lo fai e per la Persona che sei!

Manuela Rotondo

Just for you
Roma

STORIA DELLA BRUTTA ADDORMENTATA NEL SALONE…

Premetto che sono un’estetista (PRO) e che ho rilevato 10 anni fa il centro estetico in cui lavoravo… era un sogno bellissimo, avevo una grinta pazzesca ma (…) piano piano, negli anni, ho cominciato a sentirmi stanca, mai libera, mai felice, schiava del tempo, delle mie clienti, delle tasse, dei collaboratori… e di me stessa!

Avevo perso il sorriso, la voglia di dedicarmi ad un altro mestiere, si faceva sempre più strada dentro di me… piangevo spesso, avevo la tachicardia sempre, perché tutta me stessa non bastava, tutta la mia bravura non era sufficiente, insomma avevo perso la “bussola”.

Tu carissimo LELE, anche se non mi hai fisicamente baciato come nella storia, mi hai SVEGLIATO! (…) hai conquistato la mia fiducia con la tua COERENZA e ti sei fatto strada nella mia testa come un faro illuminante.

Oggi, a 3 giorni dalla fine del corso, ho solo messo in dubbio la mia consulente del lavoro e ho eliminato un servizio che rendeva poco…
E… udite udite, HO GIÀ GUADAGNATO 5.800 di risparmi… (ho venduto il macchinario e trovato un bonus assunzione che per la mia consulente non esisteva)…

Ma io che altro ti devo dire?

Ci vediamo a PARRUCCHIERE COACH che magari mi sveglio e divento pure figa (…)

Tania Fraccaro

Tadyn
Viterbo

Il più bel corso di tutti i tempi!

Ora so perfettamente perché faccio questo mestiere e cosa voglio raggiungere! E solo grazie a te Lelio Lele Canavero!

Grazie, perché ogni volta ci trasmetti quella carica e quel coraggio di rimetterci in gioco, questo per me è stato un corso molto riflessivo, su cosa voglio essere e dove voglio arrivare.

Ora mi aspetta un duro lavoro, so che devo ricominciare da dove ho lasciato, dove la mia mente è rimasta, dal punto di partenza, MA ricomincio con una consapevolezza diversa!

In questi tre giorni, ad ogni tua parola la mia mente vagava, vedendomi oggi quello che sarò domani, e ci sono riuscita perché è arrivato il mio momento! Forse finora non mi sentivo pronta o non sapevo come dovevo fare, anche se di imput ne avevo già tanti, MA questo mi ha veramente ILLUMINATO!!!!

NON SMETTERÒ MAI DI RINGRAZIARTI!

Ilaria Amerio

Equipe Piera
Asti

Buongiorno a tutti!!!

Tornata dal frullatore di PARRUCCHIERE PRO ora posso dire qualcosa.. ho avuto bisogno di riflettere per spiegare al meglio cosa significa per me fare i corsi di Lelio Lele Canavero: perché DEVO farli e perché DEVO “costringere” i miei collaboratori a farli… (in realtà non vedono l’ora di venire!!!) Si cresce, non solo nel lavoro ma anche come persone, e vedere i miei collaboratori che si trasformano in quelli che vorrei è meraviglioso…

Grazie Lele… molto è il lavoro che dobbiamo fare, non solo sul lavoro ma anche come persone… questa è la grande sfida della vita che ci permette di lottare per diventare delle persone migliori!!!

Un abbraccio a tutti e in bocca al lupo.
Viva la vita!!!!!
Ilaria

Carlo Casanova

I Casanova
Roma

Ho conosciuto lele 12 anni fa! Oggi sono SBALORDITO!

Per questo corso avevo aspettative molto importanti, molto potenti, non avevo nessuna voglia di buttare dalla finestra, mi aspettavo un corso intenso, straordinario, veramente il miglior corso che si possa immaginare, io mi aspettavo il TOP per gestire al meglio il salone, perché in questo periodo così confuso e di incertezza nel mercato, c’è da avere paura, e ha superato di gran lunga ogni mia immaginazione!

Magari potrebbero sembrare le solite frasi fatte, di persone entusiaste di un corso solamente motivazionale, un corso in cui una persona ti carica a 1000 ma poi sai che comunque il giorno dopo tornerai a fare sempre il tuo solito lavoro. Qui, oggi, abbiamo imparato un metodo, una serie importante di punti da seguire, c’è da costruire una fortezza impenetrabile per essere leader nel mercato, ci sono tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno per poterla costruire, sembrerà una stupidaggine, ma se veramente ci si mette con la pazienza a costruire, come con i mattoncini lego, e si seguono le istruzioni, sarà una POTENZA.

C’è poco da sbagliare, c’è tanto da immaginare e da lavorare seriamente su ogni punto. Ogni slide che ci ha mostrato è un lavoro che richiede concentrazione, sarà difficile fare tutto, ma difficile è già possibile e noi ce la faremo. Di questo sono sicuro, perché questo metodo è solido, veramente è il miglior corso in Italia, per poter essere PARRUCCHIERI PRO alla grande.

Ho ringraziato personalmente Lele di cuore perché ha realizzato la guida per essere un parrucchiere di successo nel 2017! Ha reinventato la categoria dei parrucchieri, perché se ci fossero più parrucchieri PRO nella zona dove lavoriamo, potremmo essere una potenza solo collaborando!
Con la certezza di fare numeri da capogiro!
Io ci credo quando dice che lo ha realizzato con il cuore!
Perché l’amore che ci ha messo si percepisce!
Non si è risparmiato in nulla!

Lele grazie di essere il mio creatore di autostima e di metodo! Sei il migliore!

Graziano Scamarcio

Exsence
Andria

Ci sono momenti in cui ti guardi intorno e vorresti mollare tutto, andare via, in altri vorresti prendertela con chiunque perché pensi sempre che gli errori sono loro a commetterli, altri dove ti chiedi se ci si sente all’altezza, altri se la fortuna ti sta abbandonando… ma in tanti altri momenti ti senti un LEONE e vorresti spaccare tutto, dimostrare quanto vali al mondo intero…!

Poi, si poi, torna tutto piatto, e allora pensi è colpa mia, colpa sua, del vicino, della concorrenza, della crisi, del momento, della gente, poi passerà… e aspetti, aspetti invano il tempo che ti divora… ti prosciuga… ti mette al muro! E spiaccicato al muro che ti chiedi “ma IO quanto valgo?”… beh devo dire che la risposta me la sono data… “TANTOO!”.

Ho cominciato a cercare intorno un aiuto vero, sincero, quello di un grande PROFESSIONISTA! Si, un AIUTO… senza imbarazzo, e senza esitare ho pensato che un valido intervento sarebbe stato sicuramente utile… trovo tra le mie ricerche un Lelio Lele Canavero… un raggio di sole… una luce mi stava assalendo… mi fiondo ad approfondire, scettico e assolutamente curioso! Ci provo! Primo appuntamento FORZA E CUORE… e che ve lo dico a fare… STREPITOSO… quanta carica, quanta fiducia ho riconquistato… e che famiglia ho trovato… un’immensa voglia di stare bene… colleghi con cui ho legato un forte rapporto di amicizia, gente straordinaria!

E poi, poi proseguo il mio percorso ancora più curioso! PARRUCCHIEREPRO!

Tre giorni dove lavori, lavori ma lavori davvero sulle strategie MARKETING E NON MINKIATING come le chiama LELE (posso confermare, considerando altri fantomatici corsi di marketing che ho fatto in passato). Sono strafelice di aver seguito questo corso, che ha preso a schiaffi il mio passato, dove, per la prima volta mi sono sentito un IMPRENDITORE DELLA BELLEZZA.

Tante nozioni, tante informazioni, tante soluzioni a quelli che sono sempre stati dei grandi problemi… ho trovato la cura… ho trovato Lele!!!! Grazie… adesso… devo mettere in pratica il tutto… mi sono dato 6 mesi di tempo per un cambiamento al TOP…! Ma senza la professionalità, la competenza, la pazienza e la perseveranza di Alessio Mercurio e di Fabio, tutto questo non lo avrei conosciuto… due ragazzi con un cuore grande… e con una grande capacità di trasmetterlo… a cui voglio un bene dell’anima… GRAZIE!!!!!!!!

Giusy Bartolotta

Hair Trendy
Chieri

Grazie Lele, per me l’inizio di un nuovo viaggio, dopo tanti anni di attività mi sento come se avessi iniziato oggi,
una chiarezza sconcertante, mi sembra di essermi svegliata dal torpore del non sapere come….

Adesso lo so… sono un parrucchiere pro e la mia autostima si è decisamente alzata di livello…

Sicuramente si alzerà anche il livello dei miei risultati.
Grazie!

Deborah Pittò

Debby’s Style
Alzate Brianza

Buongiorno a tutti voi nuovi parrucchieripro… dopo 3 giorni con lele canavero, non posso non essere sconvolta, con la testa gonfia come un pallone. Ma finalmente ho incontrato una persona che parla così chiaro e che ci faccia capire a “noi” che pensavamo che lavorare per passione, fosse sufficiente a portare clienti nei nostri saloni, ma Oggi non è cosi…
Ebbene no, grazie alla sua competenza del/sul mercato, possiamo accrescere la nostra realtà.

Io per prima, iniziavo a pensare di chiudere dopo 2 anni.
Invece grazie a lui, al suo modo di essere unico, Ho capito che mettercela tutta nel fare le cose giuste, porta dei risultati.

Ho pianto quando nella mia testa ho visto il mio salone pieno di gente, e fino alla settimana scorsa non osavo neanche sognarlo o immaginarlo.
GRAZIE LELE….

Non ci resta che mettercela tutta… con coerenza e determinazione.
GRAZIE per avermi ridato il mio sogno.
Buona vita…
A presto

Diego Cova

Nemesi
Alessandria

Ciao Lele… ciao a tutti… sono Diego… quello col cappellino… appena uscito da PARRUCCHIERIPRO… e tornando a casa, pensando al corso ma anche tutto gongolante al volante della mia splendida Ford… penso...IO SONO UN FORD... e voi direte… che c’entra… spiego: dovendo cambiar auto con il budget che avevo, scelsi di getto questa bellissima Ford full optional… mentre la mia compagna mi consigliava che con lo stesso budget, secondo lei, dovevo prendere una JAGUAR…pari motore… poco più piccola… ma con optional basici, essenziali… ma… JAGUAR.

E io: no… voglio tutto e mi prendo la Ford!
E tu per te cosa vorresti? e lei: io un Mercedes… piccola … ma Mercedes.
E io: ma non puoi col tuo budget prenderti un Mercedes… lei: ora no… ma con calma potrò.

La mia compagna… tra l’ altro perfetta target (io la cliente target me la sono messa in casa), vuole un marchio premium…
Io sono un Ford… faccio tutto benissimo… bellissimo… costo il giusto… ma… non sono premium.

Porca pupazza (cit. Lele)… io felice della mia grande bella full Ford… guardo sempre ora Jaguar… e Mercedes…!!!

Concludendo… se non fosse fidanzata con me… la mia compagna cliente target andrebbe (magari meno assiduamente) da un parrucchiere premium… VOGLIO DIVENTARE UN MERCEDES… non solo… SUV MERCEDES

Per andare ovunque con classe… Grazie Lelio Lele Canavero…
È solo l’inizio PARRUCCHIERI PRO.

Awatif Adil

Awatif Innovation
Agnadello

Chi è Lelio Lele Canavero? (…)

Ora vi racconto la mia esperienza, sperando di essere utile a chi ha le idee ancora confuse. Prima di intraprendere questo percorso con “lele” avevo davanti 3 aziende da valutare.
Dopo aver frequentato “scegliere atteggiamento” finalmente ho trovato il vestito che fa per me.

Anche perché ho sempre pensato che solo chi vive sulla propria pelle determinate situazioni può consigliarti il metodo giusto. “lele” con il metodo giusto, è la persona che ti mette in condizioni di spiccare il volo.

A differenza di altri corsi che si fanno, si torna a casa con del materiale, peccato che non si mette né in pratica come si dovrebbe fare, né in evidenza.
Con “lele”, oltre a tornare a casa con il metodo giusto, ti affianca anche una santa donna chiamata Giancarla Allievi che ti mette in condizioni di viaggiare sulla strada giusta.

Ho tanto da lavorare per l’obiettivo che voglio raggiungere.

D’altronde “più grande è la lotta, più glorioso sarà il trionfo”.

#vivereèscegliere #scegliadesso #scegliebasta #mivogliopropriobene #ognigiornomiglioro #puoifarlo #falloalmeglio #falloebasta

Antonella Pietrangeli

Antonella Pietrangeli Hair Style
Roma

Ed eccomi qua, e si è passato un anno da quando ho conosciuto questo ragazzo e mai avrei pensato che mi avrebbe cambiato la vita, ci sono voluti un po’ di mesi prima che realmente mi decidessi a seguirlo veramente, poi la scelta di seguirlo, ci sono stati momenti che ho pensato di non farcela, momenti in cui mi dicevo “ma chi me lo fa fare”, ma poi la svolta, l’atteggiamento, si quello che mi ha permesso di credere, di sapere, di ESSERE CONSAPEVOLE, che io #possofarlo #lofaccioalmeglio #lofaccioebasta, (…)

Prezioso alleato fu il manuale, preziosa al mio fianco Isabella Bottaro, preziosa guida Giancarla Allievi, oggi alla chiusura di 3 giorni di mega formazione, parte del futuro visto su quella collina era al mio fianco, mio marito, il primo passo verso quella meta, oggi ho messo in pratica veramente poco di ciò che in questi mesi è stato il lavoro svolto, eppure già ci sono i primi risultati, importanti risultati, oggi io so per certo e ne sono convinta che con quello che ho appreso in questi 3 giorni, con quello che faccio, che farò, con la CONSAPEVOLEZZA che oggi è parte importante del mio atteggiamento, io farò parte del 15% dei miei colleghi, tutto questo grazie a te Lelio Lele Canavero, grazie per il tempo che ci dedichi, grazie per l’impegno che ci dedichi, grazie per la passione che ci dedichi, grazie perché ce la metti tutta, IO FARÒ ALTRETTANTO, orgogliosa di averti conosciuto, orgogliosa di me!

Salvatore Sannio

Totaltu
Alghero

(…) Ho appena conseguito il “titolo” di PARRUCHIERE PRO.

L’attesa per questo EVENTO è stata tanta, la soddisfazione, uguale! Ho volutamente aspettato un giorno in più per esprimere la mia su queste tre giornate incredibili.

Ho analizzato il tutto, riflettuto… senza lasciare spazio all’emozione, all’euforia. Ho letto tutti i commenti di chi mi aveva preceduto in questa meravigliosa esperienza, e avevo tratto due conclusioni:

UNO, si trattava sicuramente di un MEGACORSO!

DUE: l’euforia era giustificata, ma pericolosa!

Pericoloso perché l’euforia è sempre destinata a scemare, la conoscenza è la consapevolezza NO!

Non avevo paura prima di fare questo corso, sapevo a cosa andavo incontro, sapevo benissimo che avrei dovuto rivedere molte cose, ma avevo una certezza ASSOLUTA!
Lele non avrebbe tradito le grandi aspettative!

E così è stato! Non sono ipocrita, ne ruffiano… Non sono qui a celebrare la persona che per tre lunghi giorni ci ha «martellati» di nozioni e idee… perché so BENISSIMO che se non le metterò (METTEREMO) in pratica, tutto sarà vano. Tutta la sua passione, la sua verve, il suo carisma con i quali ci ha trasmesso elementi potentissimi, saranno validi e portatori di risultati solo ed esclusivamente se saremo bravi a METTERLI IN PRATICA!

Ed allora faccio un invito (a me) a tutti: facciamo sì che questi percorsi siano gli strumenti che ci consentano di raggiungere i nostri obiettivi, di esaudire i nostri sogni.
LELE sarà orgoglioso di noi!

Annarosi Russo

Il Tempio Della Bellezza
Capaccio Paestum

Fiera e orgogliosa di aver frequentato Parrucchiere Pro, fiera e orgogliosa di averti scelto come Partner di crescita, fiera e orgogliosa di confermarti nel mio cammino.

Il mio obiettivo? Quello di renderti orgoglioso di me e di portarmi come esempio in un futuro non molto lontano.

È una promessa e ce la metterò tutta per mantenerla e meritarla.

Grazie Lelio Lele Canavero.

Grazie Isabella Bottaro.

Grazie a tutto il tuo meraviglioso staff e a tutti i colleghi Pro con cui ho condiviso questa ennesima esperienza meravigliosa e di grande valore.

Ora bisogna solo darsi da fare, tutto il resto verrà da sé.

#puoifarlo #falloalmeglio #falloebasta

Emanuela Cester

Valore Viso
Aviano

Ho fatto parrucchiere Pro… meglio estetista Pro che a me è servito molto, non per fare il mio negozio o insegna, ma per capire ancora di più dove voglio arrivare.

Lelio Lele Canavero molti di noi ti vogliono bene, molti di noi ti ringraziano per i consigli, molti di noi ti ringraziano per come riesci a motivarci… ma pochi di noi ti dicono, amichevolmente e con il cuore in mano… ma va A FANC***!!!

E quanno c’è vó c’è vó!!!

Ti voglio bene lo sai vero?

E da un anno che mi sto facendo letteralmente il mazzo per raggiungere il mio primo obiettivo.

(…) Più o meno c’ho messo 3 mesi ma alla fine ci sono riuscita. (…)

L’esterno finalmente adesso è visibile. In 3 gg sono già entrate 5 persone nuove, chi per chiedere info o per appuntamento…happy!! (…)

Ma che fatica!!!! Al momento io non sono ancora nella fase “meno stress” ecco perché ti mando… caro il mio formatore.

A tutti quelli che stanno facendo di tutto per fare le cose giuste... vi abbraccio!!!

Federico e Daniele Moscaroli

BrossParrucchieri
Monterotondo

Stavolta è stata veramente dura!

Tre intensi giorni di formazione ci hanno messo alla prova…

Abbiamo dovuto mettere su un tavolo tutte le nostre convinzioni e smontarle una per una con il coraggio di mettersi in gioco! Abbiamo inevitabilmente incontrato delle nostre debolezze che ci hanno fatto vacillare le certezze

Ma la fatica verrà ripagata! Abbiamo ora piena coscienza di ciò che dobbiamo fare per migliorarci.

Così abbiamo deciso di prenderci un impegno, daremo ai nostri client-amici il massimo a cui possano aspirare, mantenendo integra la nostra etica e il nostro impegno a diffondere bellezza e amore.

Statene certi, non vi deluderemo!!!

Grazie di cuore a Lelio Lele Canavero e al suo fantastico #ParrucchierePro.

Sarai orgoglioso di noi!!!

Federico e Daniele Moscaroli per BrossParrucchieri

Tiziano Santoro

I Santoro
Casarano

Sono Tiziano ed ho un salone di proprietà da 17 anni.

Il mio obiettivo da subito, è stato di essere uno dei migliori saloni della mia zona, per questo ho sempre frequentato corsi di formazione che mi formavano a livello tecnico. Quando però ho notato che non bastava solo essere bravo con le mani, ho cercato di trovare un corso di marketing che mi avrebbe permesso di proiettarmi nei saloni più top della mia provincia.

Tante aziende e tante agenzie si avvicinavano a vendere qualcosa, io non volevo qualcosa, io volevo un metodo. È come quandoho iniziato a correre, il primo giorno 5 km, il secondo giorno 7, il terzo giorno 10, quelli più vecchi di me, mi consigliavano cosa fare e come farlo, poi si inizia ad aumentare il passo, il primo mese a 6’ a km, il secondo a 5’45” a km, il terzo a 5’30” a km, ti senti un
leone perché si inizia a correre.

Quando inizi a frequentare le prime “garette” però, ti accorgi che c’è gente che non corre, ma vola (3’30” a km, 3’15” a km), e tu stai li a chiederti: ma come fa? Ho voluto anch’io essere tra quelle persone lì, e quando ho visto che c’era un metodo di allenamento, una tabella da rispettare, un percorso da seguire, a fine tabella, ho potuto constatare di saper “volare” anch’io (3’03” la mia miglior gara in pista).
Il metodo parrucchierepro è proprio come quella tabella lì, ti permette:

  1. di capire che ci sono dei diversi livelli nel fare marketing per il tuo salone;
  2. a quale di questi livelli di preparazioni ti trovi tu con il tuo salone;
  3. qual è il prossimo passo che devi fare per passare al livello successivo.

Questo io lo definisco “metodo di allenamento”.

È una cosa straordinaria!

Quando l’ho visto la prima volta ho capito subito dove ero posizionato io con il mio salone, quali erano le cose che già facevo, e soprattutto, ho capito quali erano le cose che dovevo fare l’indomani mattina nel mio salone.

Un metodo chiaro, una tabella da seguire, un percorso che ti guida verso la vetta dell’obiettivo prefissato.

Tra tante cose che ho visto di Lele, questa è una vera e propria “GENIALITÀ”.
Grazie Lele

Giulia Compagnucci

Salotto Dello Stile
Velletri

Ciao Idb, ciao Lelio Lele Canavero… tornate da tre giorni di corso.

Grazie è dire poco.

Come sempre sei riuscito a darci quella carica e quella motivazione per proseguire nel nostro cammino!

Dopo un grande cambiamento, eravamo andate in stand-by, ma questo corso ci ha “risvegliate”!!!

Ci hai regalato tutti i segreti per diventare un ParrucchierePro, adesso è tutto nelle nostre mani…

Aspettati tanti risultati dalle due del Salotto! 😉

Domenico Strignano

Hermes Parrucchieri
Barletta

Ciao Lele sono Anna Rita da Barletta e parlo anche a nome di Mimmo.

Vogliamo ringraziarti di questi 3 giorni di “Parrucchieri PRO” che abbiamo trascorso in maniera fantastica ma, purtroppo, velocemente. Sei l’unica persona che realmente seguiamo dopo 20 anni di carriera, e questo sta a significare che crediamo in te.

Tu trasmetti serenità e capacità, passione e forza di andare avanti; sai trasmettere emozioni e questo è bellissimo dato che ad oggi, nel nostro lavoro, l’emozione e la passione per quello che facciamo un po’ manca.

Questi corsi che stiamo frequentando ci stanno cambiando professionalmente, ma soprattutto psicologicamente, dato che fino a qualche giorno fa non sapevamo chi e come eravamo, ma oggi grazie a te sappiamo chi siamo e dove vogliamo
arrivare.

Grazie di tutto.

Ciao.

Anna Rita e Minimo

Cristina Dragoni

Corradi Acconciature
Codogno

UN ANNO DI LELE.

Voglio raccontarvi anche io cosa mi è successo in questo anno.

Tutto è cominciato a febbraio dell’anno scorso quando ho frequentato per la prima volta metodo saloncoach, dopo i primi 5 minuti di ascolto, ho capito subito che era il corso che mi avrebbe potuto cambiare la vita, e non scherzo quando dico questo.

Arrivavo da quasi 20 anni di lavoro nel campo di parrucchiera per uomo e 17 anni di società con un uomo, mi sono sempre dovuta fare il doppio mazzo per farmi rispettare e far capire le mie capacità, sia ai clienti, sia al mio socio. (…)

Sono sempre stata considerata una dipendente più che una socia, e da lì sono cominciati i primi attacchi di panico e le prime crisi di ansia, fino al punto di compromettere la mia vita, pensavo di non avere via di uscita e che la mia vita sarebbe stata così fino alla pensione!

Poi ho voluto fare anche forza e cuore, da lì ho preso consapevolezza di quanto valgo e di come avrei potuto evolvere la mia vita privata e lavorativa, gli attacchi sono stati sempre meno frequenti e ho deciso di fare super salone e infine parrucchiere pro.

Ho ripreso in mano la mia vita, ho fatto capire al mio socio che così io non potevo continuare e se non trovavamo un punto di incontro, io me ne sarei andata, perché io nella mia testa fra 3 anni so dove voglio essere!

Ora siamo ancora insieme con lo stesso progetto, si lavora meglio, continuano ad entrare nuovi clienti e siamo in procinto di ristrutturare!

Questa sono io oggi, ho voglia di fare sempre meglio, di meritarmi sempre il meglio e di dare definitivamente una pedata nel sedere a questa ansia!!!

Ci sto riuscendo, grazie a te Lelio Lele Canavero per la persona che sei.

Lorena Errico

Immagine Donna
Carmiano

Buonasera, dopo 3 giornate cariche di metodo, strategia e tattica, mi sento un pochino la testa come una centrifuga, al tempo stesso però, mi sento tanto carica e motivata.

Finalmente Lele è riuscito a risollevarmi.

Il corso è indescrivibile come le emozioni che ti fa provare!!!

Super soddisfatta per aver partecipato. Domani ritornerò in salone con nuovi stimoli e tanti progetti e aspetterò con ansia

Maggio per poter ascoltare i preziosi consigli di Lele al SalonCoach.

Ora vi lascio, devo iniziare a pensare ai tanti sogni nel cassetto che finalmente, grazie a Lelio Lele Canavero, potrò
realizzare!!!

Sogni d’oro Colleghi

Loredana Verdinelli

Parrucchieri Estetica Hair Care
Recanati

Devo ammettere che il mio cervello ieri sera ha ricominciato a funzionare quando ero oramai verso Perugia…

Non sto scherzando, gli ingranaggi erano talmente pieni che non riuscivano più a girare.

Questa mattina la sensazione è già molto piacevole… la mia testolina riposata inizia a darmi delle risposte.

Ho vissuto tre giorni INCREDIBILI… il tempo è volato…

Tu, Lele Lelio Lele Canavero non sei normale… sei una forza della natura… un tornado che distrugge e porta via le cose inutili, leggere e consolida i punti fermi, i nostri punti di forza.

Oggi ti ringrazio… ma il vero GRAZIE voglio dirtelo quando avrò le lacrime agli occhi per aver realizzato il mio sogno…

Denise Bagni

Rivita
Empoli

Buongiorno imprenditori della bellezza, volevo condividere con voi i miei primi risultati.

È da un anno che ho fatto il primo corso con Lelio Lele Canavero METODO, seguendo i suoi consigli stanno arrivando i primi risultati, premetto che dopo aver costruito la mia differenza, ho rifatto totalmente il salone, cominciando a comunicarla sono arrivate le prime nuove clienti e negli ultimi quattro giorni lavorativi ne sono arrivate OTTO, siamo in due a lavorare
(per ora) e altre due hanno chiamato stamattina per prendere appuntamento per sabato!

Nella prima metà di Marzo siamo riuscite a vendere ben 21 prodotti!!!

Cambiando le nostre abitudini e il modo di comunicare con le clienti anche la rivendita diventa molto più semplice.

Con la propria differenza diventa molto più facile comunicare con le clienti, anche se io devo essere sincera, proprio tutto tutto, come ci insegna Lele, ancora non l’ho messo in pratica 🙁

Ma ci sto lavorando molto, specialmente dopo aver fatto Parrucchiere Pro!

Semplicemente GRAZIE !

Mattia Alfreducci

Morelli Esperti Del Bellessere
Arezzo

Aver partecipato a ParrucchierePRO è stato un’esperienza veramente intensa dal punto di vista dei contenuti e delle sensazioni che mi ha lasciato addosso.

Nel momento in cui sei li, ti arriva questo TIR di informazioni in faccia, che al momento ti lascia schiantato sulla sedia e ti sembra di arrivare al terzo giorno stremato e che non hai capito niente del tuo lavoro fino a quel momento.

Poi ti accorgi che il lavoro, quello vero, inizia da lì in poi: l’analisiPRO, la differenzaPRO, la fortezza, insomma un sacco di cose che devi fare nei mesi a seguire che nell’immediato ti sembrano impossibili, ma che poi con il manuale e un po’ d’impegno sono veramente alla portata di tutti e che portano a dei risultati veramente inimmaginabili.

Silvia Baggio

Spazio Capelli
San Martino di Lupari

Buona giornata!

#parrucchieriPro è un’esperienza unica da provare.

Lelio Lele Canavero come ogni volta supera le aspettative e ti mette a disposizione i mezzi per poter dare il meglio di TE.

In un momento di confusione trovare un punto fermo è indispensabile.

Grazie di Cuore a Lelio Lele Canavero e a tutte le persone che ho incontrato e conosciuto perché mi avete arricchito

Roberta Trivelloni

Relisìr
Fontanellato

LA FORMAZIONE NON LA FAI PER PASSIONE.

Sarebbe stato molto più facile restare in salone Lunedì e Martedì… Sarebbe stato molto più facile “sedersi” e godere dei miei risultati ottenuti. Per come sono io e per come voglio svolgere il mio lavoro, la formazione è fondamentale per alimentare la passione e l’entusiasmo che mi tengono in salone.

Per darti le riposte più efficaci e contemporanee, mi metto sempre in discussione alla ricerca dell’eccellenza. La formazione non la faccio per passione, né per divertimento: che qualità di vita ci potrà mai essere a dormire in hotel e spesso senza poter scegliere come mangiare.

La formazione la faccio per bisogno, per dovere, per responsabilità! La formazione la faccio per fare con passione le cose giuste!

Da sempre impiego ed investo tempo e denaro per meritarmi la tua fiducia e i tuoi soldi: per darti la sicurezza che da noi hai e avrai sempre e solo il meglio. Io e Giada abbiamo dedicato tre giornate a #parrucchierepro, tre giornate a Lele Canavero: un percorso sul marketing, sulla comunicazione. Ora ti chiederai: cosa c’entra il marketing con la mia sicurezza? Fare Marketing significa aiutare le persone a scegliere noi.

Il mercato del benessere e della bellezza sta subendo grandi e veloci cambiamenti… questi stessi social, Facebook, Instagram… aiutano a creare fenomeni di colleghi… pseudo professionisti, “sparrucchieri” con grandi abilità tecnologiche e poco artigiane.

Comunicano bene razzolano male.

Io Voglio Contribuire ad evolvere la mia categoria, contribuire a creare sempre di più la DIFFERENZA tra chi fa questo mestiere come NOI per essere utile, dare risultati e risposte alla cliente, e
quelli che lavorano per uno stipendio.

Lele ha riscritto il marketing per i parrucchieri per evolverli a imprenditori della bellezza, per essere sempre di più creatoti di autostima! #parrucchierePRO.
Tutto qua.. tre giorni di formazione per aiutarti a scegliere bene, per aiutarti a non sbagliare, per aiutarti a continuare a scegliere noi! La mia promessa è continuare a mettercela tutta nel fare le cose giuste, per dimostrarti la nostra differenza, perché si può essere utili, si può dare risposte e risultati!

Giuseppe Valentino

HairBarber
Santeramo in Colle

Bene, racchiudere in poche righe quello che è stato #parrucchierepro, risulta un po’ difficile.

Emozioni indescrivibili, un’immensità di concetti ed input.

Lelio Lele Canavero è un uomo che ne sa davvero a pacchi.
Volevo essere assolutamente presente in questo corso, e grazie alla chiacchierata con Alessio Mercurio, questo è stato
possibile. Che Lele fosse un grande, io lo sapevo già, forse lui non lo sa, ma mi è stato d’aiuto già molti anni fa.

Mi arrivò in salone un suo cd con un video di 2 ore, non mi persi nemmeno un secondo di quel video, ed è diventata la
mia filosofia fino a ieri.

Bene, 8 anni fa, il commercialista mi disse di chiudere l’attività perché rasentavo il fallimento, ho cambiato consulente…
È stata una salita molto dura e tortuosa, ma ce l’ho messa tutta come un forsennato e, anche grazie a Lele, ho ripreso la
mia impresa.

Oggi grazie a te, Lele, posso portare la mia impresa ancora più in alto, e ti faccio una promessa: ce la farò.
Me lo devo, TE lo devo per tutto quello che hai fatto per me e per noi in questi 3 giorni…
Ti voglio bene Lele.
Ti voglio bene Alessio.

Nicoletta Frison

Studio N
Abano

Grazie Lelio Lele Canavero perché alla fine dei tre giorni di PARRUCCHIERE PRO (come ci hai ormai abituato) hai superato le mie aspettative!!!

Sono tornata a casa con tante cose da fare, ma sicuramente con le idee più chiare e soprattutto con un metodo ancora più chiaro.

Ho finalmente capito bene che il Marketing Progressivo è la sequenza di strategie ed azioni.

Hai reso più reale il mio obiettivo strategico e dove sarò tra cinque stagioni… il tempo di un bambino.

Voglio ringraziare tutti i miei colleghi presenti perché si percepiva molto bene che eravamo accomunati tutti dalla voglia di diventare dei grandi Imprenditori della Bellezza.

Un abbraccio Speciale ai miei amici Protagonisti, perché ogni volta che li ritrovo, è confermare il legame forte che si è creato l’anno scorso!!!

Auguro a me e a tutti i miei colleghi presenti di mettercela tutta nel fare le cose giuste.

BUON LAVORO A TE LELE E A TUTTI I PARRUCCHIERI PRO!

Atika Zriouel

La Dea Della Bellezza
Castellazzo Bormida

Ci sarebbero stati mille motivi per non andare a PARRUCCHIERI PRO: la mia macchina mi ha lasciato a piedi sabato, mio marito è partito per un’urgenza a Roma, i miei che mi aiutano coi miei due gemelli, con qualche problema… ho fatto i miracoli per esserci, facendo avanti e indietro senza potermi fermare.

Dopo tre giorni con Lelio Lele Canavero, l’unico pensiero che avevo alle 17 di oggi, era di rapirlo e portarmelo a casa.

L’aspettativa era alta e lui è riuscito a superarla.

L’atmosfera è sempre carica di energia e tanta voglia di lavorare, confrontarsi e mettersi in gioco da parte di tutti.

Dopo soli 5 mesi dal mio primo forza e cuore, mettendo in pratica le sue indicazioni, ho avuto risultati tangibili e concreti.

Con questo nuovo tesoro da sfruttare, non vedo l’ora di mettermi all’opera!!! Buon lavoro a tutti!!

Elisabetta Quilotti

Sophisticut Hair Designer
Bassano del Grappa

PARRUCCHIERE PRO: Le sensazioni a caldo a volte son lusinghiere, come le cose che abbagliano

È il primo corso dove non esco sconvolta, certo stanca, ma non dubbiosa, incerta o insicura.

E perché? Perché Parrucchiere Pro ti dà un METODO!

Il metodo per capire e valutare il mercato, creare la tua fortezza, seguire la bussola, capire la differenza, o per chi ce l’ha già ridefinirla e dopo come comunicarle, e altro… Insomma… tanta roba.

Per questo non sono sconvolta.

Perché so esattamente cosa fare.

Ed ora: PUOI FARLO, FALLO AL MEGLIO, FALLO E BASTA, MA NON DIMENTICATE DI
METTERCELA TUTTA NEL FARE LE COSE GIUSTE!!!!!

Buon lavoro a me e buon lavoro a tutti i PARRUCCHIERI PRO.

Nicola Zanivan

Zanivan
Torino

Ho finito parrucchiere pro adesso… che dire?

TANTA TANTISSIMA ROBA!!!
Lele è davvero preparato, comunica con estrema efficacia i concetti… e i contenuti del corso sono davvero strutturati con
cura ed innovazione.

Questo è un corso che VALE davvero MOLTO più di quanto costa… io che di anni ne ho 50, di cui 32 di professione, non ho mai visto una cosa simile.

Lele se leggi questo post, ti dico che sei un GRANDE!

Rita Laricchia

Rita Laricchia Parrucchieri
Bari

GRAZIE LELIO “LELE” CANAVERO

Con #PARRUCCHIEREPRO hai veramente esagerato!

Ogni volta partecipare ad un tuo corso mi regala un’emozione diversa, e una maggiore consapevolezza, però questa volta ha un valore aggiunto, perché l’ho condiviso con una mia collaboratrice, Doriana M. Scisciolo, per me importante, rimasta anche lei molto entusiasta pronta a lavorare sul nostro progetto!

Da cliente potenziale ho iniziato a seguire i tuoi corsi perché avevo un bisogno, smettere di essere la “parrucchiera” e diventare imprenditrice, essere al centro della mia impresa!

Oggi grazie a te, abbiamo un metodo ben preciso per evolverci, fare marketing diventare specialisti di strategia, e finalmente oggi sempre grazie a te, sento di meritarmi di essere fra il 15% dei parrucchieri che si spartisce l’85% dei profitti!

La tua coerenza mi lascia senza parole, perché prometti e mantieni le tue promesse, come veramente pochi riescono a fare…

L’amore che ci metti nel tuo lavoro e la passione con il quale riesci a trasmetterlo è un esempio per noi fondamentale!

Quindi ti lascio immaginare la profonda Stima che posso provare per te come uomo e come formatore!

Alla fine del corso mi hai anche dato un’idea che non so ancora con precisione che valore abbia, ma mi sa che vale tanto.

Grazie Lelio Lele Canavero #mettercelatuttanelfarelecosegiuste #ognigiornomiglioro

Maria Altamura

Mary Parrucchieri
Bari

Fino a qualche mese fa ero decisa a chiudere il mio salone che ho messo in piedi con tanto amore sacrifici e devozione (…) dare il mio gran contributo nel salone TOP della mia zona.

Faccio un colloquio e lui subito mi fa tante promesse e mi vuole assolutamente nel suo staff!

Chiudo il mio salone per fortuna solo per 3 giorni e subito dopo mi accorgo di aver fatto una gran caxxxta(…).

IO SO DI POTER DARE MOLTO DI PIÙ!

E di qui la riapertura del mio negozio, ma con un gran punto interrogativo:

DA DOVE RINIZIO? CHI PUÒ AIUTARMI AD ESSERE MIGLIORE? CHI PUÒ AIUTARMI A CAPIRE CHE IO VALGO E POSSO DISTINGUERMI?! CHI PUÒ AIUTARMI A
CAPIRE DOVE E COME SBAGLIO?

Ed ecco la mia ricerca sul web, fra le lacrime mi appari tu: LELE!!!

Inizio ad ascoltare i tuoi video, quello che dici e come lo dici! Mi dico: L’HO TROVATO È LUI!!! ed eccomi a PARRUCCHIERE PRO!

LELE in questi 3 giorni mi hai fatto piangere, sorridere, riflettere, ma soprattutto hai superato di gran lunga la mia
aspettativa!!!

Sento che stai per cambiarmi la vita!

SEI IL TOP DEL TOP CHE SI POSSA INCONTRARE NEL MONDO
MARKETING!

E grazie a te ora so che il numero uno della mia zona diventerò IO, CON LA MIA DIFFERENZA!!!

(…)Oggi mi sento di dirti LELE: SEI UN GRANDE, GRAZIE DI AVER SCELTO LA CATEGORIA PARRUCCHIERI PER
REGALARCI LA TUA GRAN PROFESSIONALITÀ, LA TUA GRAN CAPACITÀ DI MOTIVARCI E ISTRUIRCI PER POTER
ESSERE QUELLO CHE ABBIAMO SEMPRE SOGNATO! ESSERE I NUMERI UNOOOOOOO!!!! GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!

Francesca Giacomel

Pensiero Permanente
Tricesimo

Buona serata IdB, dopo un attimo di raccoglimento eccomi qui a condividere con voi il mio stato d’animo.

Sono rientrata da tre giorni intensi passati assieme a tanti super colleghi a ParrucchierePRO!

Sapevo che Lele non mi avrebbe deluso, ma… tanta roba ragazzi! Tanta tanta!

Le aspettative sono state ampiamente superate e finalmente la nebbia si sta diradando!

C’era un tassello importante che mi mancava e adesso sono sicura che tutto procederà in maniera diversa! Questo fantastico uomo che ho avuto la fortuna di conoscere (l’avessi conosciuto prima… mannaggia!) mi sta insegnando il metodo per poter eccellere!

Oggi ho immaginato il mio salone, come lo voglio e quali risultati voglio raggiungere e la sensazione è stata… indescrivibile!

#possofarcela ce la metterò tutta per affrontare quest’avventura e so che sarò supportata da questo grande uomo e anche da voi colleghi che ogni giorno mi date spunti nuovi e continue riflessioni!

Grazie dal profondo del mio cuore in primis a Lele, a Stefano e a Cinzia e anche ai miei stupendi colleghi!

Buonanotte! Vado a sognare il mio futuro! 😍

Cesare Zanchettin

Zanchettin Parrucchieri
Verona

Ciao Lele, volevo esprimerti i miei più sinceri complimenti per le tre giornate intense che mi hai fatto vivere, per tutte le istruzioni, input, idee, emozioni e soprattutto spunti su cui lavorare.

Doveva accadere, quest’anno faccio i 50 anni, e riflettendo sul mio percorso professionale degli ultimi anni non ne è uscito un bel giudizio ma soprattutto non ne ero soddisfatto, sono proprio come definisci tu, un c.s.d.

All’inizio dell’anno mi dicevo “devo muovermi, voglio fare qualcosa”, ma non sapevo come/cosa fare!? Finché, esattamente 9 gg fa, mi arriva la tua brochure via posta. Non ti nascondo che già la lettera mi aveva rapito, tuttavia il fatto di non conoscerti ed il prezzo mi faceva pensare, avevo solo la lettera che mi parlava di te. Ecco che mi metto davanti al PC e ricerco notizie, mi bastano 2 video per capire che probabilmente è il corso che fa per me, e così dopo 2 gg di riflessione mi iscrivo.

Ora che le 3 giornate sono finite, non so ancora cosa mi accadrà e cosa riuscirò a realizzare, ma di sicuro so che porterò il mio c..o fuori dal divano e lavorerò con più soddisfazione su progetti con istruzioni ben chiare, i risultati? li vedrò strada facendo…

Grazie ancora! Soddisfatto di aver “ben investito” i miei soldi e non di averli solo spesi.

p.s. Volevo aggiungere che questo corso ha avuto anche un effetto secondario su di me, un effetto non da poco, mi ha aiutato a migliorare la mia forma fisica, si hai letto bene. Il primo giorno (Domenica) ho ricevuto così tante informazioni che la mia mente è andata un po’ in confusione, tornato a casa mi son detto «Cesare, è meglio che vai a
correre altrimenti stasera non dormi!»… sono andato! realizzando una delle migliori prestazioni.

Da aggiungere alla brochure “Aiuta, anche a mantenere la forma fisica!”.

Raffaele Sias

Maré Hair & Beauty
Lodi Vecchio

Si è appena concluso il grande esordio di #PARRUCCHIEREPRO.

Lelio Lele Canavero ci aveva promesso qualcosa di grande, un “mai visto prima”, ci aveva promesso di superare le aspettative… LO HA FATTO!!!

Pur partendo dal presupposto che non si finisce mai di imparare, frequentando con parecchio impegno i corsi di Lele, avendo messo in pratica il vecchio Manuale blu (…) sono andato al corso pensando: “ok, ci vado. Male non mi farà, ma cosa avrà mai da dirmi di nuovo il nostro Lele.”

Sono state le tre giornate formative più impegnative, entusiasmanti e costruttive a cui abbia mai partecipato!

È stato un piacevole e scorrevole susseguirsi di contenuti ad altissimo valore! Dai commenti che ho sentito in sala sia da parte dei “veterani” che dei nuovi, ho capito che il mio entusiasmo è condiviso da molti Imprenditori della Bellezza. Sono molto orgoglioso e soddisfatto dei risultati che sto ottenendo perché ogni piccolo o grande risultato è un po’ come conquistare una medaglia, e venire ai corsi e studiare è come un allenamento.

Giusto qualche minuto fa ho letto un’intervista di Giuseppe Leonardi, specialista nei 400 mt, che dichiarava: “Le medaglie si conquistano in allenamento, in gara si ritirano”.

Non so se queste parole siano sue, ricordo di averle già lette altrove, ma le condivido in pieno.

Allenarsi con un coach come te Lele è sempre un grande piacere e mi sta portando a conquistare diverse medaglie.

Anche questa volta, GRAZIE LELE PER AVER SUPERATO LE ASPETTATIVE!

Elena Zazzera

Parrucchieri Zazzera Hair Team
Stradella

Per qualcuno è solo un pezzo di carta…. per chi ha vissuto questa esperienza sa che non c’è niente di più falso.

La maggior parte della popolazione pensa che fare un corso di marketing che dura 3 gg è una delle cose più assurde che possa esistere, soprattutto per i parrucchieri.

Ebbene ad oggi dopo il corso di #parrucchieripro vi svelo una cosa ancora più assurda. La prima cosa da fare per riuscire ad avere il successo che ti meriti è proprio un corso di marketing come #parrucchierepro!

Corsi con Lelio Lele Canavero ne ho già fatti tanti ma tanti, sorprendermi e superare le aspettative era veramente difficile. Eppure ci è riuscito ancora una volta e ancora di più. La validità di un corso la percepisci quando già dal giorno successivo torni in salone e riesci subito a mettere in pratica gli input.

Le procedure che ti fornisce Lele sono infallibili e garantite.

L’unica difficoltà è che lui crede in noi e vuole che diventiamo i migliori motivatori di noi stessi senza dipendere da lui.

Grazie al suo metodo tutto questo è possibile e realizzabile per chiunque, devi solo:
#mettecerlatuttanelfarelecosegiuste

Monia Fogazzi

Chi l’ avrebbe mai detto che una parrucchiera si sarebbe trovata nel 2015 a fare marketing?

sono Monia Fogazzi e voglio raccontarti una storia Vera.

Nel 2011 mi viene fatto un regalo dal mio attuale rappresentante: 1 giornata con Lelio ‘lele’ Canavero.

Da quel giorno il cambiamento è avvenuto.

Ho iniziato a seguire i suoi corsi e velocemente…nel 2012 ho fatturato +9%, nel 2013 il fatturato è del + 8% (con un brutto infortunio sul lavoro, tallone rotto 3 mesi ferma), nel 2014 il 20% in più. Devo continuare…?

Lele nei suoi corsi insegna METODO e ATTEGGIAMENTO per far crescere Saloni e Imprese non è un Gurù,non ti risolve i problemi ti dà tecniche che stà a tè mettere in pratica, io ho lavorato sull’atteggiamento e ora stò passando al metodo uno può pensare: “ma non sei soddisfatta già così visto i tempi che corrono” la mia risposta è “voglio essere completa…

VOGLIO IL MIO STILE”.

Elena Tortini

Sono titolare del salone Tortini Parrucchieri.

Lele mi ha insegnato e mi insegna moltissimo, voglio raccontarvi una delle tante cose che ho imparato e messo in pratica che nel mio caso è stata importantissima: il CODICE, e adesso spiego il perché. Lavoro insieme a mia sorella Gloria e mia cugina Paola, succede che quest’ultima è invitata ad un matrimonio il sabato…Quel giorno mia sorella era in ospedale, avevo una sposa a cui fare l’acconciatura, ed ero in salone da sola…

Avevo conosciuto Lele e lui attraverso un esempio di un episodio analogo al nostro, era riuscito a farmi vedere entrambe le parti: quella della titolare e quella della collaboratrice.

Grazie al CODICE, nel quale avevamo stabilito che era permesso andare ai matrimoni il sabato a patto di avvisare 2 mesi prima, ci siamo organizzate ed abbiamo anticipato il lavoro.

Senza il CODICE questo matrimonio avrebbe causato degli screzi, invece queste semplici regole ci hanno reso la vita lavorativa molto più semplice e serena.

Dopo 2 mesi anch’io sono andata ad un matrimonio il sabato, per la prima volta da quando svolgo questa professione.

GRAZIE LELE!

Nicolò Capobianco

Grazie a te caro Lele che sei una fonte di carica e ispirazione per tutti noi …

e anche con poche parole riesci a farci sorridere a farci riflettere,

ma soprattutto a farci amare questo splendido lavoro.buona giornata..”

Fabio Franceschi

la vita cambia, a volte radicalmente.. ciò che è sconvolgente è quanto una persona può incidere sulla tua vita sul tuo futuro.

Avere la fortuna di poterne incontrare una, di avere la consapevolezza di quanto le relazioni ci possano far crescere e maturare..

una sola parola.. grazie Lele.. un abbraccio ad un amico che spero di riuscire sempre a tenere vicino a me..”

Armando Badalucco

Ciao Lele volevo ringraziarti per quello che mi hai trasmesso oggi durante il tuo corso.

Era la prima volta che seguivo un tuo corso e devo dire che mi hai aperto un sacco di porte.

Ti ringrazio per tutto.

Antonella Granzotto

Lele…mille GRAZIE per le giornate che ci fai passare…i corsi che tieni sono fenomenali e la tua disponibilità non ha parole…

ci incasini la vita con tutte le idee che ci dai ma alla fine torniamo a casa sempre con il sorriso

grazie… un bacio da ENJOY!!!

Marzia Santagostino

ciao lele sono Marzia .. domenica 16 inauguro il nuovo negozio volevo invitarti ma so che con tutti gli impegni che hai non ci sarai ,sappi comunque che è come se tu ci fossi … anche perchè mi hai dato tanto e questo cambiamento devo dire anche grazie a te che mi hai dato la forza per cambiare … grazie un abbraccio a presto