SE NON SEI UMILE NON VAI DA NESSUNA PARTE
SE SEI TROPPO UMILE…NEANCHE.
Dal 19 febbraio al 29 marzo 2018 si è tenuto #CreatoridiAutostima Tour,
il Tour in giro per l’Italia nell’ambito del quale ho regalato una sessione formativa a tutti coloro che hanno acquistato il Libro “Creatori di Autostima”.
Potevo starmene seduto in poltrona ad attendere i click che confermavano la vendita dell’ennesimo libro. Ho scelto di investire anziché guadagnare, facendo del Libro una splendida opportunità per incontrare tanti aspiranti Imprenditori della Bellezza.
In mezzo ad una massa di presunti formatori che copiano, o che insegnano ciò che a loro non è riuscito, io sto scalando un mercato.
Senza aziende alle spalle, oggi, a suon di risultati, mi considerano uno dei più autorevoli esperti nell’ispirare i parrucchieri che vogliono evolversi in Imprenditori della Bellezza.
Ogni anno sono centinaia i parrucchieri che frequentano i miei corsi. Soprattutto, sono centinaia le testimonianze spontanee rilasciate da parrucchieri in piena crescita che mettono in pratica ciò che insegno.
Il Libro ha tracciato un solco profondo fra me e gli altri formatori. Soprattutto per le 472 PAGINE DI CONTENUTI DI VALORE ASSOLUTO.
«Lele te la stai tirando!». Eh sì.
Sarà per le 486 testimonianze spontanee con cui tanti aspiranti Imprenditori della Bellezza hanno tributato il valore mio e di #ParrucchierePRO?
Sarà per i risultati straordinari che hanno conseguito 192 parrucchieri nel corso del 2017?
Sarà perché ho intenzione di scalare questo mercato nell’unico modo che conosco, ovvero FACENDOVI REALIZZARE PIÙ CLIENTI E PIÙ PROFITTI?
Bisogna distinguere l’immodestia dalla consapevolezza.
E l’unità di misura che conta sono i RISULTATI.
I proclami stanno a zero.
Sono i RISULTATI che contano.
Immagina di essere su un aereo.
Ad un certo punto il comandante segnala che c’è un’avaria.
Preferisci un comandante che al microfono si sente preoccupato, disperato, insicuro…oppure preferisci un comandante che ti contagia con la sua serenità e ti dice di stare tranquillo perché è preparato per gestire il problema? Ecco.
Se vuoi venditori di nulla o peggio disfattisti dichiarati, dimenticati che esisto.
Se vuoi un professionista determinato a farti ottenere i risultati che meriti, sono la persona giusta.
Guardo alla luna coi piedi per terra e continuo ad imparare.
Se tu cresci, io cresco con te.