Come evitiamo di millantare l’etica, e come la pratichiamo

Condividi

L’ETICA NON SI MILLANTA, SI FA.

Senza scomodare i politici per l’ennesima dimostrazione che chi predica onestà poi finisce in carcere perché onesto non è, voglio condividere con te e tutti gli #ImprenditoridellaBellezza 2 ennesime conferme del nostro modo di ragionare.

> LA PRIMA È RIFERITA AL LIBRO
In tanti al #Cosmoprof hanno acquistato il Libro. Fra l’altro ricordiamolo: come avevo anticipato, il Libro è stato proposto a 49 euro, ma non è di questo che voglio parlare.
La seconda ristampa del Libro ha visto una nuova copertina (sono felicissimo che finalmente sia chiaro il senso della mia definizione “I parrucchieri sono #CreatoridiAutostima“) ed anche 8 pagine in più, oltre alla riscrittura di altri post, come per esempio il post 14 sul #MarketingProgressivo.

Alcuni di coloro che hanno già acquistato il Libro in prima edizione, erano pronti ad acquistare anche questa seconda… E IO LI HO FERMATI.

Perché è mia intenzione rendere disponibili i nuovi post fra le risorse gratuite del Libro.
Perciò chi ha già acquistato la prima edizione del Libro si ritroverà GRATIS i nuovi post, a partire dal 2 aprile 2019. Potrà scaricarli tranquillamente.

> LA SECONDA È RIFERITA AL FORZA&CUORE 

Trovo sia giusto sottolineare che Forza&Cuore è un’esperienza unica, e non intendo solo per il format, intendo che DI FORZA&CUORE CE N’E’ UNO E UNO SOLO.
Non esiste un seguito del Forza&Cuore!
Né mi passa per la testa di proporre altri corsi durante un’esperienza come questa!

Perciò NESSUNA VENDITA DAL PALCO!
Vieni lì, ti vivi l’esperienza, ti concentri su come creare la persona che vuoi diventare e la vita che vuoi vivere, senza che nessuno si permetta di proporti altro!
E’ giusto sottolinearlo, perché di solito le cose non funzionano affatto in questo modo!

L’ETICA NON SI MILLANTA, SI FA.

Posso piacere o non piacere.
Uno può cogliere il mio lato burbero come quello di un prepotente o come quello di un buon padre di famiglia che a volte sente il bisogno di fare una sgridata a fin di bene.

Su due cose, invece, mi è impossibile transigere:
uno, di voi mi importa veramente e i miei risultati devono essere solo e sempre il riflesso dei vostri;
due, voglio meritarmi il vostro denaro, il vostro tempo, la vostra fiducia. VOGLIO MERITARMELI.

E credo che anche questa mia piena attenzione per l’etica, per le promesse mantenute, per l’attenzione al cliente, sia un modo per dimostrarvi che su di me potete contare.

Volevo dirtelo, volevo dirvelo.

Un abbrabacione,

#BuonLavoro