Se c’è una cosa che esorto a fare ai parrucchieri miei allievi, è che devono imparare a fare domande alla loro clientela.
Non a caso ai Parrucchieri PRO insegno anche quali domande fare e soprattutto fornisco una tecnica a dir poco illuminante: la #RispostaReale.
Allo stesso modo, noi per primi facciamo tesoro di questa esortazione.
Per esempio oggi. Adesso. Con questo articolo.
Ho due domande per te:
- QUAL È LA PIÙ GRANDE DELUSIONE CHE HAI AVUTO DA UN FORMATORE O DA UN CORSO DI FORMAZIONE?
- COSA TI HA IMPEDITO FINO AD OGGI DI INVESTIRE SU UNA DELLE OPZIONI CHE VI PROPONGO?
Le tue due risposte sono molto importanti per noi!
Per me e per noi.
Nessuno, qui, punta a farti spendere denaro senza motivo.
Meno che meno ci interessa venderti ciò di cui NON hai bisogno: sarebbe controproducente anche per noi.
Per questo ti chiedo di dedicare quei due o tre minuti che occorrono per rispondere a queste due domande.
Immagino che essere in questo gruppo ti abbia fornito qualche buon suggerimento… che ne dici di essere tu, questa volta, a fornirne uno a noi?
Sia chiaro: esprimiti liberamente, senza filtri!
Come si sa è sempre meglio una brutta verità di una bella bugia.
E qui per la voglia di imparare non siamo secondi a nessuno: sapremo far tesoro delle tue risposte.