CREA IL TUO LISTINO IDEALE

Condividi

solo per parrucchieri

TORNO IN TOUR, e fin qui ci siamo, ma ti manca una info che devi assolutamente sapere

(fra l’altro, conoscerla ti aiuta a sfruttare meglio anche il tuo listino attuale)

Quasi tutte le sale che abbiamo fissato (ad eccezione di due) possono ospitare circa quaranta partecipanti.

Questa scelta mi consentirà di fare in modo che tutti i presenti escano dalla sala con tutti gli elementi per creare il proprio listino ideale. Alcune date (Vicenza per esempio) sono ormai prossime al tutto esaurito.

Chiaramente c’è già chi mugugna perché i posti sono pochi, proprio come c’è sempre chi mugugna quando i posti sono troppi.

Non a caso, spesso, da una parte c’è chi mugugna e dall’altra c’è chi realizza ottimi risultati

A proposito di giustificazioni, anche l’alibi del “non ho tempo” stavolta scricchiola, perché quello che devi imparare lo impari in cento minuti (la serata formativa dura all’incirca un’ora e mezza, poi condividiamo il buffet a fine serata).

Fra l’altro, ciò che impari nei cento minuti lo riutilizzerai chissà quante volte, ovvero ogni volta che vorrai creare o modificare il tuo listino.

Vita dura per gli scopiazzatori seriali: chi ci sarà capirà poi capirà anche chi non ci sarà.

Fra l’altro, anche se scopiazzare questa volta non servirà, domando: che differenza c’è fra un parrucchiere che cerca di farsi passare i materiali di un corso e l’abusivo che gli frega i clienti? Così, per dire.

Nel 2020, quando dopo il lockdown vi ho invitati a RIPENSARE IL LISTINO (cosa molto diversa dall’aumentarlo o dal lasciarlo invariato o ancor peggio dall’introdurre quella assurda tassa covid che in certi casi vi ha fatto perdere alcuni dei vostri clienti migliori), ho aiutato tanti di voi a rimanere in piedi.

Mentre nel 2021 e in questo 2022 ci sono vostri colleghi che raddoppiano o triplicano i propri incassi… anzi, alcuni di loro raddoppiano o triplicano i loro profitti (se ti sembra che io la spari troppo grossa, contattaci che ti facciamo parlare direttamente con loro: l’elenco è lungo, non hai che l’imbarazzo della scelta).

Insomma,

la serata è potente,

l’occasione è unica (*),

l’opportunità è profittevole,

sarebbe un vero peccato perderla perché hai aspettato troppo e la data che hai scelto è andata esaurita.

#civediamoqui

https://imprenditoridellabellezza.it/creailtuolistinoideale/

(*) Crea il Tuo Listino Ideale è un Tour che inizia il 14 settembre a Vicenza e si conclude il 27 ottobre a Cuneo: NON VERRÀ MAI PIÙ RIPETUTO.

PS.

Quali proposte del tuo listino sono riservate soltanto ad una determinata tipologia di clientela? È a questo che alludevo all’inizio del post, quando ti ho scritto che ti manca una info che devi assolutamente sapere e che fra l’altro, conoscerla ti aiuta a sfruttare meglio anche il tuo listino attuale.