LELE CANAVERO IN TOUR

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Si comincia a Vicenza, mercoledì 14 settembre.

Si finisce a Cuneo, giovedì 27 ottobre.

La bellezza di diciotto date.

“CREA IL TUO LISTINO IDEALE”, questo è il titolo del format.

Difficile definirla una “serata formativa”.

In realtà è un esclusivo TUTORIAL live.

Perché ti guida passo dopo passo alla creazione del tuo listino ideale.

Come mi è venuta l’idea?

Devi sapere che, in base alle statistiche di cui disponiamo, ci sono tre dati che fanno riflettere, se non rabbrividire.

Oltre l’80% dei parrucchieri in attività commette errori soprattutto in tre ambiti:

  • brand sbagliato
  • immagine del salone sbagliata
  • LISTINO PREZZI SBAGLIATO

Seguono gli errori sull’esperienza che ogni cliente vive in salone, gli errori nella comunicazione online, e la bassa qualità dei lavori eseguiti in salone.

Marchio, Salone e Listino sono quelle che nel #SistemadiMarketingperParrucchieri che insegno, definisco

LE TRE COLONNE PORTANTI.

Ciò significa che sbagliare listino equivale a indebolire una delle tre colonne portanti della tua impresa.

Quasi tutti coloro che fanno spallucce di fronte al rischio di avere un listino quantomeno “migliorabile”, rientrano in quell’oltre 80% di parrucchieri che, INCONSAPEVOLMENTE, viene penalizzato dal listino.

Per decenni il listino prezzi, che a dispetto degli obblighi di legge non tutti i parrucchieri espongono, è stato semplicemente un riepilogo dei lavori effettuati in salone.

Sarcasticamente, più che “listini” io li definisco “LISTONI”: una voce dietro l’altra, tutte insieme.

OGGI il Listino Prezzi è a tutti gli effetti UNO STRUMENTO DI MARKETING.

Saperlo creare in modo impeccabile può aiutarti a moltiplicare clienti e profitti.

Al punto che, per capirci, NON È AFFATTO DETTO CHE PER AUMENTARE I PROFITTI TU DEBBA AUMENTARE I PREZZI.

Se sei fra coloro che ipotizzano di avere un listino “ok”, accetta l’invito di rispondere a queste 5 domande:

  • Qual è la dimensione minima di un listino?
  • È giusto scrivere in alto “listino prezzi”?
  • Come vanno ripartite le proposte?
  • Le proposte vanno anche descritte?
  • Come vanno proposti gli importi?

Già mi sembra di sentire alcuni di voi…

“Da me la clientela non è abituata a leggere il listino: manco lo guarda”.

La maggior parte degli errori commessi dagli imprenditori nasce proprio dalla errata percezione che “tutti” la pensino come noi. Per non parlare del micidiale, maledetto “abbiamo sempre fatto così”.

Ora ti chiedo: fatto dieci il numero di volte che pranzi o ceni fuori, quante volte chiedi di poter visionare il menù?

Lo so che ti sembrano due cose diverse.

In realtà,

IL TUO LISTINO RACCONTA QUASI TUTTO DI QUANTO SIETE BRAVI, ATTUALI, DIFFERENTI.

Rileggi: il tuo listino racconta quasi tutto di quanto siete bravi, attuali, differenti.

Anche se FINO A IERI poteva non essere così, OGGI devi pensare al tuo Listino più come ad un MENÙ PROPOSTE, che non come ad un banale prezziario.

Prova ne è che, te lo anticipo, partecipando alla Serata scoprirai che NON È SUFFICIENTE ESPORRE A MURO UNA COPIA DEL LISTINO: serve fare ben altro.

E chi sarà alla serata imparerà COME farlo.

COSA IMPARERAI ALLA SERATA?

Come detto lavoriamo in modalità “Tutorial”: ti guido passo per passo alla creazione del tuo listino ideale.

90 MINUTI.

  • Cominceremo dagli ERRORI da evitare
  • Analizzeremo le cose da sapere PRIMA di creare un Listino Ideale
  • Conosceremo meglio le 3 DIMENSIONI di ogni Listino
  • IMPARERAI A FARE I MENÙ STAGIONALI
  • IMPARERAI A FARE LE COMBO
  • Scoprirai cosa significa “VALORIZZARE il Tuo Listino”, e come farlo

PASSO DOPO PASSO CREERAI IL TUO LISTINO IDEALE.

Ci sarà spazio per eventuali domande, e concluderemo la serata con un rinfresco, che ci permetterà di conoscerci ancora meglio e di liberarvi degli ultimi dubbi.

Della sorpresona finale non parlo, sennò che sorpresa sarebbe?!

Come sempre, ho progettato la serata per superare le vostre aspettative e per mettervi in condizioni di realizzare i RISULTATI che vi spingono a prenotare il vostro posto.

Lo so che in tanti penseranno alla solita, vecchia tecnica dell’urgenza…INVECE NO.

Prova ne è che non c’è un’offerta speciale riservata a chi si prenota prima.

IL PROBLEMA È QUELLO DEI POSTI.

Per come ho progettato la serata, in sala potrete essere all’incirca quaranta, massimo cinquanta.

Considerato che il 50% dei posti sarà riservato ai nuovi e l’altro 50% ai già allievi, il consiglio è di affrettarti a prenotarti.

Perché non farò un altro Tour prima dell’estate 2023, e non parlerò più di Listino.

E perché le sale sono già state prenotate e non c’è possibilità che io chieda di accedere a sale più grandi.

È UN FORMAT UNICO NEL SUO GENERE

Pensato per penalizzare fortemente i soliti “cuculi” che credono di potersi far passare del materiale e risparmiare la quota di ingresso.

E a questi dico: ma se dopo ANNI siete ancora lì a cercare di “piratare”, come può non esservi chiaro che NON È FACENDO COSÌ che vi potete togliere delle soddisfazioni professionali?

Per come è stato concepito il format, gli scopiazzatori falliranno miseramente.

Continueranno a lamentarsi che “per loro non funziona”, perché pensano di “risparmiare” quando invece stanno SPRECANDO incassi e profitti.

Lo so che è dura da digerire, ma va capita, una volta per tutte:

NESSUN IMPRENDITORE PUÒ PERMETTERSI DI RAGIONARE DA POVERO.

Se ragiona da povero, lo diventa.

Fra l’altro, la quota di ingresso alla serata è di 97 euro, IVA COMPRESA.

Somma che dedurrete completamente, dunque alla fine avrete investito solo il vostro tempo.

E posso assicurarvi che ENTRO UNA SETTIMANA, MASSIMO UN MESE, avrete già potuto capitalizzare il vostro “investimento”: rientrerete dell’importo speso almeno tre o quattro volte, come minimo.

“Lele e se poi ci chiudono di nuovo per il covid?”

Premesso che la cosa che ha letteralmente SALVATO centinaia di voi nel 2020, sono state le mie istruzioni su come RIPENSARE IL LISTINO alla riapertura (mentre famigerati sformatori che oggi sono spariti vi invitavano ad applicare la tassa covid che a tanti ha fatto perdere i migliori clienti), eccovi felici e contenti:

GARANZIA COVID FREE

Se lo stato o l’hotel dovessero applicare misure restrittive, avrete due opzioni, una delle quali consiste nella RESTITUZIONE DELL’INTERO AMMONTARE DELLA QUOTA DI INGRESSO. Rimborso 100%.

Più garantiti di così!

Quella che hai di fronte a te, in questo momento, è la migliore opportunità per conoscere il formatore che ha riscritto le regole del marketing per parrucchieri.

Là fuori possono dichiarare ciò che vogliono, ma chi ha inventato i listini stagionali? Io. Chi ha riscritto e messo in sequenza il marketing per parrucchieri? Io. Chi ha creato gli strumenti per valorizzare il listino, come per esempio il Salon Book e la Salonette? Io.

E siamo a un 10% di quello che ho progettato per voi.

Siete padronissimi di scegliere i formatori in base al look o ad altri criteri, mentre se volete sceglierli in base alla concretezza dei fatti e all’evidenza dei risultati, beh,

QUESTA SERATA È CIÒ CHE TI SERVE PER SCOPRIRE COME POSSO ESSERVI UTILE.

Se non vedi l’ora di esserci e se ti prenoti in tempo, #civediamolì

PS:

al termine del Tour, il format “Crea il Tuo Listino Ideale” verrà ritirato dal mercato e reso disponibile solo ai già allievi, a fronte di un corrispettivo fortemente più alto di quello previsto per la serata.

Questa è la migliore occasione che hai per creare il tuo listino ideale: perderla sarebbe un grave errore.

Frequenta la serata e fa in modo che il tuo listino lavori per te o continua a lamentarti perché non lo fa.