Parrucchiere: com’è il tuo listino prezzi?

Condividi

Ma ciao Imprenditori della Bellezza!

A volte qualcuno si lamenta se qualcun altro prova a vendergli qualcosa eppure, spesso, quell’acquisto si è poi rivelato un investimento azzeccato!

Perché non sempre chi acquista sa cosa deve acquistare, quando, come.  Prendi la tua clientela: quante donne, quanti uomini, farebbero un lavoro sbagliato se lo dovessero scegliere in autonomia?

INVECE CI SEI TU.

Tu che sai analizzare, proporre, suggerire. E loro saranno ben lieti di pagarti, non è vero? Ecco a volte, anche io come te, posso apparire come un “venditore”.

Anche se so bene di farlo perché ENTRAMBI, tu ed io, trarremo beneficio dal tuo acquisto. Io per la vendita e tu per i RISULTATI. Prendi un suggerimento che sono stato il primo a darti: I LISTINI STAGIONALI.

  • Un listino primavera da lanciare l’ultima settimana di marzo
  • Un listino estate da lanciare l’ultima settimana di giugno
  • Un listino autunno da lanciare l’ultima settimana di settembre
  • Un listino inverno da lanciare la prima settimana di gennaio

HAI LAVORATO SUL TUO LISTINO INVERNO?

  1. Sai come crearlo?
  2. Quali dinamiche cambiano rispetto al listino valido per tutto l’anno?
  3. Quali sono i vantaggi per la clientela e i benefici per te?
  4. Come può un listino stagionale, da solo, farti aumentare la fiche media di cinque, dieci euro, senza farti perdere un cliente (anzi, ne guadagnerai)?
  5. Come può un listino stagionale, da solo, farti gestire in modo ideale qualche “piccolo” aumento di prezzo, riferito a qualche voce?
  6. Come può un listino stagionale, da solo, aiutarti a moltiplicare il passaparola e farti conquistare nuova clientela in target?

Ora magari conosci tutte le risposte oppure no e ti piacerebbe conoscerle! Vero, per conoscerle devi pagare, devi “comprare” me, un po’ come quel cliente che grazie a te farà il trattamento, il taglio, il colore che tu gli hai consigliato. Ogni tuo cliente finirà per essere contento di averti pagato! E in un magico rituale che non tutti gli imprenditori possono permettersi di vivere, quanto possono invece viverlo gli Imprenditori della Bellezza, alla cassa, quando gli riconsegnerai la carta o il bancomat, ti dirà: “GRAZIE!”  a lei, a lui, a te. Ora non so se ci hai fatto caso, ma quasi OGNI GIORNO, qualche tuo collega mi ringrazia. Per i problemi che ha risolto, per i risultati che sta realizzando, per come si sente più consapevole. Ecco, di nuovo, anche io come te, questi “GRAZIE” li considero ben più che una piccola parte del mio lavoro.

LI CONSIDERO UNO DEI MOTIVI PRINCIPALI PER I QUALI FACCIO IL LAVORO CHE FACCIO.

Parliamoci chiaro: mi è impossibile “oggi” aiutarti a progettare il listino inverno che dovresti esporre fra pochi giorni, mentre mi sarà POSSIBILISSIMO aiutarti a progettare i prossimi, grazie ad un BONUS SPECIALE che riserverò ai miei migliori Allievi, compresi i Parrucchieri Imprenditori. Diventando #ParrucchiereImprenditore, a febbraio 2022 ANCHE TU scoprirai come progettare OGNI TUO LISTINO STAGIONALE. Perché te lo scrivo adesso? Perché l’epifania, oltre alle feste, si porterà via anche il prezzo di lancio che abbiamo praticato per #ParrucchiereImprenditore. Già, il 7 gennaio, il prezzo di Parrucchiere Imprenditore cambierà, di parecchio. Fra l’altro, CHE GIOIA osservare tutti i già Parrucchieri Imprenditori che hanno ricevuto il loro Atlante!

E che gioia sapere che molti di loro, tra una festa e l’altra, si divoreranno parte dei VideoTraining e degli AudioTraining che nel 2022 li aiuteranno a smettere di fare cose sbagliate e cominciare a fare quelle giuste

ORA TOCCA A TE.

Se vuoi pensare che “è una spesa” o se invece vuoi ringraziarmi per la “vendita” e per il forte risparmio che stai per realizzare.

  • La prima per il grande risparmio
  • La seconda per il grande guadagno

Senza pensare che tu sai in anteprima che a febbraio preparerò un bonus speciale per Allievi e Parrucchieri Imprenditori: quello su come progettare un listino stagionale. Ed anche come presentarlo, come proporlo…

Ti darai una bella pacca per aver scelto di acquistare #ParrucchiereImprenditore, o meglio, per aver scelto di DIVENTARE Parrucchiere Imprenditore.

PER AVER SCELTO DI DIVENTARE PARRUCCHIERE IMPRENDITORE!

Hai l’opportunità di pagare poco qualcosa che ti renderà tanto:

Evita di aspettare.. e poi farti prendere in giro per aver pagato molto di più ciò che oggi puoi pagare al prezzo di lancio!

E fatti invidiare da chi invece ha dimenticato cosa è successo l’anno scorso, quando ho anticipato che avrei aumentato #ParrucchierePRO e a gennaio è stato aumentato di 500 euro. E loro: “ma io credevo…”.

Lascia subito un commento a questo post, così passi la palla al tuo Area Partner che ti presenterà in dettaglio i VideoTraining e gli AudioTraining… raramente ti sentirai così felice di aver comprato

Oppure se preferisci chiama lo 0174241400.

Solo fallo prima del 7 gennaio.

Scommettiamo? Sarà uno dei migliori regali che ti farai quest’anno

PS:

Il prezzo è ciò che paghi. Il valore è ciò che ottieni.” Warren Buffett

P.P.S.:

  1. nel VideoTraining 1 “da parrucchiere a Imprenditore della Bellezza” si scopre come il marketing possa da solo “alzare” o “abbassare” la percezione di un prezzo
  2. nel VideoTraining 2 “Credenze da incubo” si parla del prezzo 24 volte
  3. nel VideoTraining 3 “Museo degli errori” si parla di listini e prezzi 11 volte
  4. nel VideoTraining 4 “Specialista di Strategia” si impara a trattare i numeri come fattore strategico
  5. nel VideoTraining 5 “Crea il Tuo Progetto d’Impresa” si capisce perché i tuoi profitti dipendono in larga misura da come la tua clientela percepisce i tuoi prezzi… non dai prezzi in sé
  6.  nell’AudioTraining 49 racconto per 18 minuti come imparare a Valorizzare il proprio Listino