Il 2 e il 3 dicembre 2018 arriva a Milano “L’Evoluzione”, il nuovo attesissimo evento degli Imprenditori della Bellezza. Una due giorni di dibattiti, riflessioni, case history ma anche divertimento. Il tema centrale sarà l’innovazione che sta attraversando l’intero settore dell’hair&beauty.
«Un parrucchiere di successo su due stupisce la clientela e spiazza la concorrenza grazie a un solo segreto: fare la cosa giusta prima degli altri», afferma Lelio “lele” Canavero. Infatti da 22 anni è al fianco di migliaia di acconciatori in tutta Italia. Egli cercherà di trasmettere agli hair stylist ai quali è rivolto l’evento un nuovo modo di vedere il proprio lavoro. Un modo che combini la passione e la creatività con la mentalità imprenditoriale.
«Per il mondo della bellezza, infatti, l’innovazione oggi ha a che fare non solo con le tecniche e i prodotti, ma anche e soprattutto con il metodo e l’atteggiamento imprenditoriali. Nella medesima via possiamo trovare, magari a 100 metri di distanza tra loro, un salone che prospera e uno che è in forte difficoltà. Smettiamo di pensare che il problema di quest’ultimo siano solo la crisi, le tasse o l’abusivismo. Occorre un cambio di prospettiva» continua Canavero che con “L’Evoluzione” vuole indicare ai parrucchieri “le cinque potenti innovazioni per affermare il proprio business”.
Leggi l’articolo completo cliccando qui.