MARMANE E MARMAN

DA RECEPTIONIST A MARKETING MANAGER

Il corso definitivo per trasformare TE e il tuo receptionist in un Marketing Manager in grado di gestire il tuo salone e creare guadagni reali!

Chi sono i MARMAN e le MARMANE? 

Quando il tuo “receptionist” è molto di più

Marman è neologismo, una nuova parola creata appositamente da Lelio lele Canavero.

Questo termine, che deriva dalla fusione delle parole inglesi “marketing” e “manager”, definisce una figura indispensabile in un salone di successo: l’evoluzione contemporanea di quello che era il receptionist.


La marmana o il marman lavorano con te, non per te e la verità è che se davvero vuoi avere successo non puoi farne a meno!

Ciao, sono Alessandro Picchianti, Marketing Manager
di I Love Blonde.
 
Sono un Marman e da 6 anni rendo autorevole l’immagine dei saloni e creo collaborazioni con realtà emergenti.
 
Insieme a Lele Canavero non vediamo l’ora di mostrarvi come trasformare un receptionist in un marman di successo.

PERCHÈ HAI BISOGNO DI UN MARMAN? 

ECCO i 9 SEGNALI CHE TI FANNO CAPIRE CHE DEVI ASSOLUTAMENTE INVESTIRE IN UN MARMAN

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QUINDI PERCHÈ HAI BISOGNO DI UN MARMAN? 

I TUOI COLLABORATORI

TU TITOLARE

I TUOI CLIENTI

CHE DIFFERENZA C'È FRA AVERE UN SEMPLICE RECEPTIONIST E UN MARMAN?

Avere un Marman professionalmente formato ti consentirà di avere maggiore libertà sia nella vita professionale, delegando alcune macro aree e, di riflesso, anche in quella personale.

Praticamente tutti i saloni che aspirano a numeri importanti hanno un marman, o quanto meno devono conoscere bene quello che è il suo ruolo a livello pratico.

Questo ruolo è ancora una novità, un qualcosa che fino a poco tempo fa non era neanche immaginabile o essenziale avere, ma è una novità che ti farà fare la differenza e ti farà notare dai tuoi potenziali clienti.

Avendo un Marman formato e competente, potrai massimizzare i tuoi guadagni, e risparmiare su molti aspetti che al momento devi per forza di cosa delegare a varie persone.

Devi solo scegliere se livellarti come tutti gli altri saloni, o cercare di fare qualcosa per emergere, sia offline che online.

Frequentando il corso di formazione, tu e il tuo marman avrete molto più chiaro quali sono le aree d’azione di un titolare e quelle di un marman, conferendo maggiore sicurezza e solidità all’azienda che stai evolvendo.

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