Un libro dedicato ai parrucchieri in tre concetti

Condividi

Chi acquista “Creatori di Autostima” IL LIBRO lo riceve direttamente dalle mie mani nel corso di una delle serate formative del Tour.
Le prime due date, Castelvetro e Prato, hanno visto due sale SOLD-OUT e tanto entusiasmo.
Porto a casa tante emozioni e la consapevolezza che c’era bisogno di questo Libro… il perché  lo spiegheranno i parrucchieri che l’hanno acquistato.

Oggi ho voluto mettere in evidenza tre concetti, che fra il serio e l’allegro voglio condividere con te.

  1. “Lele ma 472 pagine sono tante! Possibile che siano tutte scritte per i parrucchieri?”
    Voglio dirtelo chiaro. Magari ti sembrerà un po’ forte… Se io fossi un parrucchiere ambizioso vorrei assolutamente possedere una copia di “Creatori di Autostima”. Come ho scritto proprio nel libro, il mestiere di parrucchiere sta attraversando una profonda evoluzione, ed è destinato a cambiare ancora, soprattutto nei prossimi anni. In mezzo a parrucchieri che chiudono e ad altri che si lamentano di crisi, tasse, burocrazia, abusivismo, cinesi, ce ne sono tanti che continuano a prosperare. A distanza di centro metri l’uno dall’altro puoi trovare un salone in grossa difficoltà ed uno in forte crescita. Questo libro è scritto per te se vuoi che “il salone in forte crescita” sia il tuo: che cominci ad esserlo o che continui ad esserlo.
  2. “Lele pensavo fosse un romanzo,  invece mi hai dato un sacco di lavoro da fare!”
    AH AH AH AH AH Questa è di sicuro l’affermazione che mi ha sorpreso di più.
    Beh, ci sta; dopo venti e passa anni passati al fianco di migliaia di parrucchieri, di storie da raccontare ne avrei tante: alcune curiose, alcune gratificanti, alcune emozionanti. Solo che volevo scavare un solco fra me e la mia concorrenza, e soprattutto volevo consegnarti UN NUOVO STRUMENTO DI LAVORO, una guida per ispirare la tua crescita, la tua evoluzione. Per il romanzo ci penseremo a fine carriera Intanto molto presto rimetterò mano a Sono il mio Eroe:  il mio primo libro! Ne proporrò una nuova edizione con una sorpresa.
  3. “È VERO! Si vede che ne sai a pacchi e che di noi parrucchieri ti importa davvero!”.
    Molti di coloro che mi hanno visto per la prima volta si sono dichiarati sorpresi: “lele, ma se in una sera mi dici così tante così utili e se sai rispondere in un attimo alle nostre domande, senza doverci pensare, significa che sei davvero preparato!” Non è un segreto: oltre vent’anni trascorsi al vostro fianco, trascorsi vuoi ad insegnare, vuoi a continuare ad imparare; oltre vent’anni trascorsi al vostro fianco, concentrato sul mettervi in condizioni di realizzare dei risultati concreti; oltre vent’anni trascorsi al vostro fianco, che mi hanno aiutato a conoscermi e ad innamorarmi di voi, della categoria, spingendomi ben oltre la logica del solo “lavoro – guadagno”.

Sono felice che vi arrivi questo binomio: ne so a pacchi e di voi mi importa veramente.

Te ne renderai conto dal valore dei contenuti.
Te ne renderai conto dalla cura dei dettagli.
Te ne renderai conto leggendo.

Ne so a pacchi e di voi mi importa veramente.

A confermarlo c’è anche la sessione formativa gratuita cui hai diritto acquistando il Libro.
Un’ottima occasione per conoscerci, un’ottima occasione per scoprire tante nuove tecniche, un’ottima occasione per capire come posso esserti utile.

Per dirla come mi hanno detto circa una decina di persone, in attesa per farsi dedicare il Libro, “questa è stata una serata molto utile, non pensavo così tanto, e non pensavo che tu fossi così preparato e appassionato sul mondo dei parrucchieri!”.

Sono complimenti che fanno piacere, anche se guardo alla luna coi piedi per terra e soprattutto resto in attesa dei complimenti più importanti:
quelli che arriveranno GRAZIE alla lettura del Libro.

CLICCA QUI per scoprire di più sul libro “Creatori di Autostima”